facile montaggio
ottima qualità
facile montaggio
bonus per gli abbonati

L'ingresso è spesso un ambiente piccolo e poco illuminato a cui non diamo molta attenzione. Tuttavia è non solo il primo luogo a darci il benvenuto dopo il nostro ritorno a casa, ma in più rappresenta il biglietto da visita della nostra casa. Vale la pena di arredarlo con cura per creare un ambiente piacevole e invitante.

decorazioni ingresso

La scelta dei colori dell'ingresso dipende dall'intensità della luce naturale. Negli interni molto illuminati ci possiamo permettere i colori forti oppure i fotomurali con motivi geometrici. I colori dominanti richiedono l'arredo minimalista, basterà un tavolino o una consolle per donare il carattere al tuo ingresso.

Nel caso di un ambiente scuro, opta per i colori chiari e caldi: le sfumature del beige, il grigio chiaro e tutta la gamma delle tonalità pastello. Rinuncia ai fotomurali con motivi sgargianti e appendi un elegante quadro oppure una moderna stampa su plexigas. Pensa ad una originale piantana con la possibilità di regolare l'intensità della luce. Una soffisticata sedia oppure un interessante comodino saranno non solo funzionali, ma aggiungeranno un accento decorativo al tuo interno.

Usa le pareti dell'ingresso per appendere le foto di famiglia oppure uno specchio grande. Evita le mensole che riducono visivamente lo spazio.

Corridoio

Scegli il quadro per l'ingresso

Altri articoli nella categoria Corridoio